FLUENT ENGLISH ONLINE

 MIGLIORA LA TUA FLUENCY CON 10 ORE DI CONVERSAZIONE

FLUENT ENGLISH ONLINE

 MIGLIORA LA TUA FLUENCY CON 10 ORE DI CONVERSAZIONE

Ciao sono Grazia Fico, Grace per i tanti allievi dei miei corsi online e per i ragazzi che ogni anno accompagno nel Viaggio Studio in Inghilterra.

Sono un’ esperta di apprendimento linguistico fin dal 1996, e per me è un grande piacere darti il benvenuto alla pagina dedicata alla presentazione del corso FLUENT ENGLISH ONLINE

Se sei su questa pagina è perché sei interessato a migliorare il tuo inglese, ma soprattutto sei alla ricerca di strumenti che ti aiutino a migliorare la parte più pratica della lingua, nello specifico parlare bene e comprendere.

SITUAZIONE ATTUALE

Stiamo vivendo un momento storico davvero epocale, il momento di pandemia per il Covid 19 sarà argomento di studio per i nostri nipoti sui libri di storia, tutto il mondo è sotto sopra e l’incertezza è l’unica ‘sicurezza’ che regna sovrana.

Non sappiamo per quanto tempo si andrà avanti con  il distanziamento sociale ma una cosa è certa: questo è un momento di grande riflessione.

Chiaramente, questa situazione ci sta forzando ad evolverci e ad essere al passo con ciò che il momento storico ci richiede per supportare una fase di ripresa che già sappiamo sarà lunga e faticosa.

Probabilmente ti starai chiedendo: “Grace, ma cosa centra tutto questo con l’inglese? Non dovevi parlarci di FLUENT ENGLISH?”

Certamente, ma queste due cose sono strettamente correlate.

Dopo la pandemia ci sarà parecchio da ricostruire e ci sarà ancora più necessità di prima di persone preparate e abili a comunicare a distanza nelle varie lingue straniere, inglese ovviamente in primis. Detta fuori dai denti, le aziende non potranno più permettersi di  avere  personale in difficoltà nella comprensione di una conference call o incapace di formarsi su contenuti in inglese. Non ci sarà più spazio per commerciali o manager che hanno bisogno di tempo per cercare le parole giuste per definire una trattativa al telefono  con un cliente o un partner estero.

Posso essere franca con te ?

Non ci sarà più posto per chi parla inglese “maluccio” o, come viene scritto nei curriculum, un “inglese scolastico”.

Il trasferimento di informazioni da parte delle aziende richiederà gente capace che dovrà essere in grado di accelerare i processi di acquisizione e comprensione dei loro clienti stranieri.

Ti senti pronto?

Se sei già sciolto nel parlare e agile a capire l’inglese puoi anche fermarti  qui con la lettura, e ti faccio i miei più sinceri complimenti!

Se invece ti rendi conto di non comprendere e parlare la lingua con efficacia ti accompagnerò verso la soluzione più semplice e veloce che potrà rendere il tuo futuro un po’ meno incerto di quello che sarà dopo la pandemia.

COME NASCE FLUENT ENGLISH 

Uno dei processi più importanti per imparare  bene una lingua è quello di riuscire a parlare in modo fluido e naturale, riducendo al minimo il lasso di tempo che passa da quando formuliamo un pensiero a quando lo esprimiamo.

Proprio per questa ragione grazie ai miei  25 anni di attività linguistica, voglio dare una risposta a quelle domande che  gli allievi di solito mi pongono a fine corso o durante i miei corsi per praticare di più l’inglese.

Grace, come posso migliorare il mio speaking se non parlo con nessuno quando non frequento il tuo corso ? Dopo aver finito un corso come faccio a non perdere quanto raggiunto?’

Tanti allievi con livelli più intermedi mi comunicavano la loro intenzione di iscriversi ad un mio corso, ma chiedendomi di fare solo conversazione e non grammatica.

Oppure, altri allievi amanti delle serie TV  continuano a non capire perché mai non riescono  a comprendere le serie Tv pur parlando un buon inglese, oppure altri con una buona comprensione ed un orecchio più abituato si intimidiscono quando è il momento di fare un piccolo dialogo con altri colleghi di corso, o addirittura parlare al telefono in ufficio.

Ti suona familiare qualche situazione?

Ripensando alle domande dei miei allievi ci ho riflettuto molto, e ho capito che dovevo creare un corso solo per chi ha già raggiunto una buona conoscenza della lingua, ma vuole migliorarne la fluidità e l’espressione, per avvicinarsi il più possibile all’inglese realmente parlato oggi, rendendo l’ inflessione linguistica meno scolastica possibile.

Ho pensato così ad un corso flessibile, fresco e snello che ti darà in pochi incontri un concentrato di motivazione e disinvoltura nel parlare e comprendere, i due aspetti più importanti e poco usati nei nostri sistemi di apprendimento linguistico in Italia.

A CHI È INDICATO IL CORSO 

  • A te che segui  già un corso individuale  con me, cerchi  nuove occasioni  per  fare pratica, ascoltare e parlare con altre persone.
  • A te che sei fermo da un po’ ma in questo momento di isolamento hai del tempo per far qualcosa e ti va di investire una piccola cifra rispetto ad un intero corso individuale.
  • A te che hai appena finito un percorso linguistico e cerchi un programma di mantenimento semplice e poco dispendioso.
  • A te che sei sempre alla ricerca di perfezionare la lingua inglese soprattutto per potenziare la comprensione e l’ascolto.
  • A te che frequenti ancora la scuola e hai bisogno di mettere in pratica e applicare  ciò che studi in classe esprimendoti in lingua più che scrivere, ascoltare e comprendere più che leggere senza capire.

Un corso adatto a partire dal livello  A2+ fino al C2.

Per capirci  A2 + è il secondo livello del corso BASE, si presuppone che si sappia un minimo interagire (a prescindere dagli errori) con i parlanti nativi senza sforzo per l’interlocutore.

Il corso si chiama FLUENT ENGLISH proprio perché è un programma mirato alla scioltezza e all’agilità linguistica che ti aiuterà a consolidare in modo semplice  il tuo  inglese ed acquisire  sicurezza nello speaking, rendendoti sciolto e più spigliato.

VANTAGGI DEL CORSO

  • Potrai parlare e condividere la classe con altri allievi che come te sono alla ricerca di miglioramento della fluency, sarai a tuo agio superando così l’imbarazzo e condividendo con loro e il tuo tutor situazioni reali che accadono nella quotidianità.
  • Aumenterai la capacità di memoria, l’attenzione all’ascolto grazie al listening per migliorare  la comprensione su temi riguardanti diverse situazioni comunicative : general english, business, attualità, scienza, tecnologia, cultura generale.
  • Valorizzerai il tuo investimento se hai già fatto altri corsi, perché avrai modo di praticare riprendendo  l’esercizio  di listening e speaking e condividerlo direttamente con i tuoi compagni e il tuo tutor.
  • Capirai come lavorare e interagire  con altre persone distanti da te fisicamente, userai una nuova piattaforma online che ti darà la possibilità di imparare  un nuovo modo di apprendere.
  • Potrai ottenere un certificato di frequenza da inserire nel CV, un buon numero di ottime referenze è un irresistibile invito ad un colloquio

COSA IMPARERAI

  • Come esprimere le idee e affrontare problemi e situazioni con il linguaggio imprevedibile.
  • Come presentare un progetto in lingua, con un linguaggio semplice e comprensibile, ti insegneremo a rendere la tua presentazione accattivante e interessante
  • Come comprendere le idee e il contesto principale da una varietà di audio
  • Come rendere la tua conversazione essenziale e breve con l’uso del linguaggio appropriato
  • Come capire le idee principali nelle diverse conversazioni tra te e i tuoi compagni
  • Come comprendere le idee principali di testi complessi su argomenti sia concreti che astratti,
  • Come memorizzare nuovi vocaboli, nuovo lessico per rendere più  vario il tuo linguaggio
  • Come spiegare un punto di vista su un argomento fornendo i pro e i contro delle varie opzioni.
  • Come abituare l’orecchio a diversi slang e modi di dire grazie ai diversi accenti dei tutor.
  • Come rendere il tuo inglese meno scolastico imparando  l’inglese parlato oggi per essere ancora più efficace

STRUTTURA FLUENT ENGLISH

da 2 a + partecipanti
Online
8 lezioni da 75 minuti

LA TUA CLASSE ON LINE

Lo smart working, da miraggio irraggiungibile è diventata la realtà necessaria che ci mette davanti a una gestione più autonoma del nostro tempo ed è divenuto l’unico modo in questo momento per potersi  formare e lavorare ed avere una finestra sociale sul mondo.

Pertanto, il corso sarà interamente online, ma in gruppo, aspetto importante da considerare dal punto di vista umano dato che potrai condividere seppur distanti un momento di vicinanza e comunicazione con altre persone.

Entrerai nella classe online tramite la piattaforma Google Meet dedicata ai nostri corsi, ti invieremo un link per poter accedere e senza scaricare app o altri programmi, sarai  così subito in classe con noi in diretta.

Condividerai la tua lezione con 2 o più partecipanti per permettere al tuo tutor di seguirti in ogni passaggio rendendo la lezione più interattiva, coinvolgente e molto divertente.

Non avrai bisogno di acquistare libri, dispense o altro.

I tuoi tutor ti forniranno per ogni lezione ciò che servirà per la lezione successiva, avrai così una idea dell’argomento che andrai ad affrontare e del lessico che imparerai.

CHI SARÁ IL TUO TUTOR

Chi cerca un corso di inglese non sa quali competenze un tutor debba avere per raggiungere il fatidico obiettivo, ritrovandosi così a fare corsi su corsi, che durano anni  fino a quando la motivazione viene meno, i risultati non arrivano convincendosi e ripetendosi che l’inglese ”non fa per me”.

Per questa ragione, dopo aver accuratamente selezionato i migliori specialisti dell’ insegnamento della lingua inglese in possesso di certificazioni internazionali  cert-TESOL possiamo offrirti un corso online sicuri dei risultati che andrai ad ottenere.

Io e il mio team madrelingua e bilingue abbiamo seguito un training molto complesso che parte dalle basi della lingua, fonetica, lessico, metodi di insegnamento  diversi a seconda delle esigenze e del modo di apprendere  dell’allievo, risorse didattiche, preparazione delle lezioni  sottoponendoci così ad un  esame per ogni step.

Ogni passaggio è stato valutato da esperti dell’Università di Cambridge seguendo i rigorosi ed elevati standard  cert- TESOL riconosciuti a livello mondiale.

Grazie alla grande esperienza decennale e ad una specializzazione particolareggiata e mirata all’insegnamento della seconda lingua, ti garantiamo  la professionalità e capacità di poter insegnare l’inglese rendendoti il percorso molto semplice, divertente e interattivo fin da subito.

Grazie ad una tecnica altamente innovativa e performante; i tutor si alterneranno nelle web lessons per dare un valore ancora maggiore al tuo esercizio di Listening e di Speaking.

Si avvicenderanno durante le lezioni per permetterti di ascoltare più accenti e slang diversi e allenare il più possibile il tuo orecchio linguistico e fonetico.

 

QUANDO INIZIA IL CORSO

 Mercoledì 30.09.2020  

ORARIO

dalle 18.00 alle  19.15

ONLINE 

Diretta webinar online

N.B i tutor si alterneranno nelle diverse lezioni e in questo modo potrai avere tempo di assorbire  e sedimentare diversi accenti  abituando il tuo orecchio ad ascoltare la lingua con accenti completamente diversi.

QUANTO COSTA ?

Fai bene attenzione, il prezzo che ti sto per proporre è davvero bassissimo, data la particolare circostanza abbiamo lavorato con il team dei tutor per proporti un prezzo davvero speciale abbattendo i costi del 40%, ma per rendere il corso più fluido possibile trattandosi di conversazione siamo costretti a chiudere le iscrizioni non appena raggiunto il numero massimo di 4 allievi.

Ti suggerisco perciò di non attendere troppo, essendoci pochi posti nel corso presumo che da qui al 23 settembre potresti trovare già tutto esaurito data l’occasione davvero ghiotta.

PROMO #ENGLISHATHOME

 320,00+ IVA 

40% SCONTO

€197,00 + iva 

 

(ad esaurimento posti )

Arrivati a questo punto direi di averti dato tutte le informazioni dettagliate per permetterti di comprendere quale grande possibilità possa essere per te partecipare al corso FLUENT ENGLISH ONLINE e poter iniziare subito ad ampliare il tuo lessico e a migliorare la tua fluency.

Quale occasione migliore della quarantena per approfondire il tuo inglese?

Rendi questo momento difficile un momento produttivo. Questo isolamento sta portando con sé un effetto positivo, permettendoci di fare tutto ciò che solitamente rimandiamo.

Adesso tocca a te, agisci e prendi una decisione.

Da parte mia qualunque sia la tua scelta ci tengo a dirti una cosa, grazie per avermi ascoltata, grazie per esserti informato, conto di vederti presto on line, ma se non sarà così grazie ugualmente per esserti interessato a questo progetto mirato a rendere il tuo inglese più agile e più sciolto, dandoti così l’opportunità di diventare davvero  FLUENT in ENGLISH.

See you soon!

Grace

P.S.

Il momento migliore per fare questa esperienza è adesso!In questo momento di isolamento, è il momento opportuno per dedicarti a migliorare la tua fluency.

P.S. 1

Se ti servono ulteriori informazioni contatta senza indugio la nostra segreteria tramite mail contatta@centroservizilinguistici.it.

Oppure prenota subito il corso ! 🙂

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all'uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Inserisci i tuoi dati per ottenere l'accesso immediato alla pagina del Summer Camp

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco